Alex Zanardi ospite della serata “A tu per tu con i grandi dello sport” nel Centro Sportivo Paolo VI di Barzanò (Lc)
Campione nello sport, campione nella vita: ecco chi è, in estrema sintesi, Alex Zanardi, che è stato ospite della serata “A tu per tu con i grandi dello sport” giovedì 1 dicembre presso il Centro Sportivo Paolo VI di Barzanò (Lc).
L’evento, organizzato in collaborazione con Enervit, ha chiuso la lunga serie di appuntamenti con i grandi dello sport organizzata da DF Sport Specialist nel 2016.
Alex Zanardi, reduce dalle entusiasmanti vittorie, due ori e un argento nell’handbike ai Giochi Paralimpici di Rio de Janeiro, ha raccontato il suo anno olimpico che coincide con i suoi cinquant’anni.
Nella serata ha presentato il suo ultimo libro “Volevo solo pedalare … ma sono inciampato in una seconda vita”, scritto con Gianluca Gasparini.
“Sport per passione è il motto che ci guida ogni giorno nella nostra attività – afferma Sergio Longoni, Presidente DF Sport Specialist: con la passione si possono ottenere grandi risultati nella vita e nello sport come racconta Alex Zanardi. La passione è il motore della vita e credo che la testimonianza di Zanardi darà a tutti noi la giusta energia per le nostre sfide quotidiane”.
Articolo Publiredazionale